DATI PERSONALI


TERMINI E CONDZIONI

Entità venditrice: NESHER EDITIONS SL (di seguito la Società) | Codice Fiscale Partita IVA: ESB CIF 66226853 | Registro Mercantile: Libro 44166, Foglio 179, Pagina 448 517 Iscrizione 1, in data 14 febbraio 2014 | C. Xiprer 60 | 08041 Barcelona Tel. +34 931 271 351 | email: info@nesher.org |

Politica sulla riservatezza

In conformità con la legge sulla protezione dei dati dei consumatori, i clienti della Società potranno in qualsiasi momento esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione per e-mail a info@nesher.org. Inoltre, in conformità con questa normativa, si segnala che la Società ha un database clienti, per le seguenti finalità:

1. Informazione-aggiornamento delle attività artistiche della Società ed eventuale presentazione di nuove opere. Tutto questo fino a quando sarà consentito in modo esplicito dal cliente.

2. Maggior sicurezza per il cliente dovendosi registrare. La Società non trasferirà ne venderà in qualsiasi modo queste informazioni e le conserverà per una migliore qualità del servizio e della sicurezza.

Ordini online

Salvo diversamente specificato, la Società richiede al compratore di compilare il modulo d'ordine e i campi obbligatori. Tutti i prodotti sono disponibili online. È responsabilità del compratore fornire alla Società l’indirizzo esatto per la spedizione del pacco.
Secondo il tipo di acquisto da parte del compratore, la Società si riserva il diritto fornire la merce dalla sede di Barcellona o da quella presso la mostra MARIA ad Assisi (PG) Italia (attraverso la Cooperativa Santa Maria delle Rose), o da qualsiasi altra piattaforma che controlla la Società. Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente ogni volta, secondo il paese di origine delle merci.
Se la Società avesse erroneamente inviato a un indirizzo diverso da quello indicato dal compratore, essa pagherà il nuovo trasporto per consegnare il prodotto alll'indirizzo corretto. Tuttavia, se l'acquirente avesse fornito un indirizzo errato, la nuova spedizione sarà a suo carico e si eseguirà dopo la restituzione della merce alla Società. È responsabilità dell'acquirente verificare che gli ordini siano completi e informare la Società di qualsiasi reclamo entro dieci giorni di calendario dal ricevimento della merce. L'acquirente ha il diritto di rifiutare la consegna dei prodotti che sono danneggiati in origine e non a causa del trasporto perché questi danni non sono responsabilità della Società. Se il danno è scoperto dopo la ricezione della spedizione, l’acquirente dovrà stabilire un contatto online entro dieci giorni di calendario dalla data di ricevimento, al fine di ottenere le istruzioni su come procedere. Se il compratore verifica un ritardo nella consegna di un ordine (di solito non più di 20 giorni), è necessario contattare la Società per verificare la posizione della spedizione. Il compratore deve facilitare numero di identificazione e data dell'ordine.
L'azienda invierà i prodotti all'indirizzo fornito.

Se la società ha erroneamente inviato il prodotto ad un altro indirizzo non indicato dal cliente, Nesher Editions slsi farà carico del trasporto per consegnare il prodotto all'indirizzo corretto. Tuttavia, quando l'azienda ha inviato un prodotto all'indirizzo fornito dal cliente e la gestione si rivela errata, il cliente dovrà pagare tutta la spedizione per ricevere la merce di quel particolare ordine. E' responsabilità del cliente verificare che gli ordini siano completi e informare Nesher Editions S.L. per qualsiasi discrepanza nella spedizione entro 10 giorni di calendario dal ricevimento. E' responsabilità del cliente verificare lo stato del suo ordine e di rifiutare la consegna di oggetti danneggiati.

Se il danno si è verificato dopo l'accettazione della partita, deve essere stabilito un contatto online entro 10 giorni di calendario dalla data di ricevimento, in modo da avere istruzione dalla Nesher Edition S.L. su come procedere. Se si verificasse un ritardo nella consegna di un ordine (di solito non oltre i 20 giorni), si prega di contattare la società per controllare la posizione della spedizione. Il cliente fornirà il suo nome, il numero ID dell'ordine e la data dell'ordine


Modi di pagamento

Il pagamento per tutti gli ordini può essere eseguito online con carta di credito o a mezzo bonifico bancario. Non si accettano assegni.